Italiano    Español (España)    English (American)   
Notizie ed eventi
21.02.2017
La giusta soluzione per movimentare in completa sicurezza sacchi, scatole e fusti
Newsletter

Tieniti informato con le nostre news. È gratis!

Manipolatori a ventose

Le attrezzature di presa a ventose integrate ai manipolatori pneumatici ATIS hanno veramente molteplici applicazioni in svariati settori.
Tantissimi e diversi sono i prodotti che possono essere sollevati e spostati grazie a questa tipologia di attrezzatura pneumatica. Dalle lamiere alle scatole, dalle lastre in vetro alle bottiglie e molto altro ancora…
Le attrezzature a ventosa possono avere diverse strutture: da un'unica ventosa a più ventose a seconda delle dimensioni del prodotto. Il telaio che supporta le ventose verrà studiato tenendo sempre in primo piano le vostre richieste. Potrà essere regolabile in varie dimensioni per riuscire a movimentare prodotti di diversa forma e dimensione. Potrà ruotare il prodotto , inclinarlo, o se necessario anche ribaltarlo. Sia la rotazione che l’inclinazione possono essere manuali e/o pneumatiche. La rotazione può anche essere di 360 ° continua.
Tutte le attrezzature di presa applicate ai nostri manipolatori pneumatici vengono studiate analizzandole nei minimi dettagli e sono dotate di tutti i migliori sistemi di sicurezza esistenti sul mercato.