chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Manipolatori a magnete

I magneti sia manuali che pneumatici,  detti anche magneti integrati, possono essere installati su tutti gli  azzeratori di peso ATIS , dal manipolatore a braccio rigido della famiglia ATISmirus al bilanciatore a fune della famiglia ATISacer , ma anche tutte le altre molteplici soluzioni da noi sviluppate.
Nel caso in cui il magnete sia individuato come il miglior sistema di presa per il vostro prodotto , sarà cura del nostro ufficio tecnico valutare e realizzare l’attrezzatura di presa magnetica da applicare al manipolatore..
Svariate sono le soluzioni , sui manipolatori pneumatici possono essere applicati uno o più magneti  ( ad esempio nel caso di tubi lunghi o magari di rotoli di bandella sarà necessario l’utilizzo di più magneti contemporaneamente), il tutto viene integrato nella struttura dell’attrezzatura e nel caso di attivazione pneumatica il tutto verrà ovviamente dotato delle pulsantiere di comando.