Italiano    Español (España)    English (American)   
Notizie ed eventi
21.02.2017
La giusta soluzione per movimentare in completa sicurezza sacchi, scatole e fusti
Newsletter

Tieniti informato con le nostre news. È gratis!

Sistemi di presa

ATIS completa i propri manipolatori industriali sviluppando internamente la soluzione di presa specifica  per la movimentazione di qualsiasi tipologia di prodotto, adattandosi alle esigenze dei propri clienti, allo spazio operativo, al prodotto specifico, al ciclo produttivo e così via. Sempre e comunque prestando particolare attenzione alla soddisfazione dei principi di ergonomia della postazione di lavoro che si andrà ad asservire.
Il concetto principe è quello di sostituire il nostro sistema di presa alle mani dell’operatore, diventandone una semplice estensione.
Preso atto pertanto delle specifiche necessità di movimentazione, il nostro ufficio tecnico grazie alla grande esperienza nel settore ed ai moderni sistemi di progettazione 3D, svilupperà lo speciale sistema di presa facendolo letteralmente crescere attorno al prodotto da movimentare.
Ai nostri manipolatori pneumatici possono essere applicate infinite attrezzature così come sono infiniti i prodotti e i settori in cui possono essere inseriti..
Possiamo comunque raggruppare in macroaree le varie applicazioni e/o soluzioni possibili.