Italiano    Español (España)    English (American)   
Notizie ed eventi
21.02.2017
La giusta soluzione per movimentare in completa sicurezza sacchi, scatole e fusti
Newsletter

Tieniti informato con le nostre news. È gratis!

Descrizione, storia, struttura e capacità ATIS Srl

ATIS realizza manipolatori industriali pneumatici dotati di caratteristiche meccaniche affidabili e sicure.

Grazie ad un’esperienza trentennale nella costruzione dei manipolatori sono stati introdotti innovativi accorgimenti che hanno permesso di eliminare una serie di inconvenienti che normalmente si possono ritrovare in macchine di questo tipo, garantendo così prodotti di massima qualità e sicurezza.
Ad esempio tramite il dispositivo di bilanciamento pneumatico adottato sui Manipolatori ATIS, l’operatore può  movimentare il carico direttamente, senza l’ausilio di impugnature o comandi specifici, con estrema naturalezza e precisione. L’operatore, quindi, ha la possibilità di seguire qualsiasi percorso in massima libertà e totale sicurezza.

L’ampia gamma di manipolatori pneumatici ATIS, impiegabile in ogni settore produttivo, viene progettata e costruita ponendo la massima attenzione alle specifiche esigenze di movimentazione del cliente, permettendo di valorizzare al massimo le risorse a disposizione del cliente stesso.
L’ufficio tecnico interno è sempre alla ricerca di nuove soluzioni ed è proprio grazie ai nuovi materiali e alle nuove tecnologie produttive che si riescono a soddisfare anche esigenze molto particolari.

Caratteristiche dei manipolatori ATIS sono:

  • Libertà di movimento
  • Massima precisione
  • Sicurezza totale
  • Elevata produttività
  • Limitazione danni ai manufatti
  • Sistemi di presa personalizzati per qualsiasi prodotto

E come dice il legale rappresentante: “Queste sono le caratteristiche che hanno permesso ad ATIS Srl di crescere rapidamente e di essere apprezzata dalle più importanti aziende a livello mondiale”.