chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Movimentare vetri e serramenti con il manipolatore ATIS

15.06.2020

Grazie al manipolatore studiato da ATIS è possibile sollevare vetri di grandi dimensioni, è utile nelle vetrerie durante il ciclo produttivo, ma anche dai serramentisti per aiutarli durante la realizzazione del serramento e l''installazione dei pesanti triplo vetro.

ATIS ha completato il manipolatore con un attrezzo a ventose specifico per movimentare i vetri di diverse dimensioni.  Facilmente adattabile a diversi formati di vetro il sistema di presa a ventose consente la rotazione del vetro o serramento e la sua inclinazione da orizzontale a verticale e viceversa.

Sollevare vetri con il manipolatore ATIS diventa veloce, sicuro e affidabile. Un solo operatore potrà eseguire in totale sicurezza tutte le movimentazioni con un netto miglioramento dell'ergonomia, dei tempi produttivi e soprattutto della sicurezza.

Vi presentiamo un esempio di applicazione , con rotaia applicata al soffitto, il manipolatore per sollevamento vetri scorre sulle rotaie e consente di coprire un area di lavoro ampia.

 

Video dimostrativi