Il personale rappresenta una forza fondamentale per la nostra struttura. Siamo sempre alla ricerca di risorse dinamiche e preparate che si dedicano al lavoro con passione, interesse e conivolgimento.
Per crescita aziendale siamo attualmente alla ricerca di:
1. Operaio addetto alla saldatura :
Cerchiamo operaio addetto alla saldatura MIG e TIG
Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o della qualifica di saldatore ed ha maturato un esperienza almeno di due anni nel settore metalmeccanico. E’ in possesso di patentino di saldatura aggiornato.
Il Saldatore, per svolgere il suo lavoro, dovrà saper leggere ed interpretare i disegni tecnici forniti, scegliere ed applicare i mezzi ed i metodi più idonei per effettuare la saldatura, pulire e preparare - con l’ausilio di utensili e di apparecchi - le superfici da saldare, posizionare e fissare i pezzi, eseguire la saldatura ed effettuare i trattamenti successivi (quali, ad esempio, rifinitura, asportazione di eventuali sbavature e verifica della tenuta della saldatura).Deve inoltre controllare il lavoro; eseguire la manutenzione ordinaria ed il controllo degli utensili, degli apparecchi e degli impianti utilizzati; registrare i dati tecnici relativi al processo lavorativo utilizzando i moduli predisposti dall’azienda.
Competenze di base e tecnico professionali:
Competenze trasversali
Il contratto applicato è CCNL Metalmeccanico Industria, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dal candidato.
Qualora interessati inviate il vostro curriculum vitae all'indirizzo job@atismanipolatori.com inserendo in oggetto la figura professionale sopra riportata o contattateci telefonicamente richiedendo un colloquio. E' gradita lettera di presentazione.
2. Tecnico progettista meccanico :
La figura si occuperà della progettazione di insieme e di dettaglio di attrezzature speciali studiate in base alle specifiche richieste delle aziende clienti. Gestirà nello specifico
Si richiede titolo di studio in ambito meccanico ( perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica). E' preferibile esperienza pregressa in ruolo similare.
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese scritto/parlato livello B1
Fondamentale essere una figura dinamica e proattiva nonchè dotata di spiccato senso di responsabilità e serietà.
Il contratto applicato è il CCNL Metalmeccanico Industria, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dal candidato.
Qualora interessati inviate il vostro curriculum vitae all'indirizzo job@atismanipolatori.com inserendo in oggetto la figura professionale sopra riportata o contattateci telefonicamente richiedendo un colloquio. E' gradita lettera di presentazione.
Per ulteriori informazioni in merito alle figure richieste, alla nostra Azienda e alla nostra attività non esitate a contattarci.
Mezzolombardo , 09.12.2020