Vai al contenuto principale
Chiudi

Avviso FESR 2/2022 – Investimenti in impianti fotovoltaici

Avviso FESR 2/2022 – Investimenti in impianti fotovoltaici

Progetto realizzato nell’Ambito del Programma operativo FESR 2021-2027 della Provincia autonoma di Trento con il cofinanziamento dell’Unione Europea – Fondo Europeo di Sviluppo regionale, dello stato italiano e della Provincia autonoma di Trento, Coesione Italia 21-27 Trentino.

Costo totale del progetto:   € 365.484,00
Importo cofinanziato FESR:  € 144.393,60

OBIETTIVO
Aumentare l’indipendenza energetica con copertura totale del fabbisogno annuale con fonti energetiche rinnovabili nel rispetto dell’ambiente ed incremento della sostenibilità aziendale.
Per ottenere ciò a seguito diagnosi energetica è stato scelto di implementare un impianto fotovoltaico in aggiunta al già esistente.

RISULTATI
Grazie alla realizzazione di un impianto fotovoltaico per una potenza pari a 272 kW ATIS s.r.l. diventerà autonoma nella copertura del fabbisogno energetico.

blocco-loghi-orizzontale-positivo-cmyk

Progettiamo insieme la tua soluzione di movimentazione. Sicura. Ergonomica. Su misura.

chiudi
Glasstec Dusseldorf

Ci vediamo a Glasstec 2026!

Vieni a scoprire come movimentare il vetro in modo più sicuro, preciso ed efficiente.
Ti aspettiamo a Düsseldorf dal 20 al 23 ottobre per mostrarti le nostre ultime soluzioni dedicate all’industria del vetro.
Vieni allo stand 16 / C30!