IL MOVIMENTO, UN GIOCO DA RAGAZZI
In ATIS ogni singolo manipolatore, prima della consegna al cliente, viene sottoposto a rigorosi test di prova sia in condizioni tipiche di lavoro sia in condizioni di estremo utilizzo.
Personale altamente qualificato verifica le prestazioni complessive del manipolatore verificando attentamente ogni singolo dato in modo tale che siano soddisfatti i requistiti prescritti dalle normative con ampi margini di sicurezza per l’utilizzatore.
Quando viene progettato un nuovo manipolatore, il personale specializzato ATIS esegue in primis una serie di test per collaudare il nuovo prodotto.
Il prototipo, una volta approvato in termini di qualità e sicurezza, entra in produzione.
Ogni fase di lavorazione viene quindi certificata e il processo produttivo di ogni singola macchina viene registrato e dettagliato, una volta realizato il singolo manipolatore viene sottoposto ad ulteriori test di verifica prima di essere consegnato al cliente.
Tutti questi test di controllo evidenziano quanto sia prioritario per ATIS s.r.l. realizzare un prodotto sicuro e di alta qualità che sia in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
IL MOVIMENTO, UN GIOCO DA RAGAZZI