chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Manipolatore pneumatico industriale per mensole

20.02.2023

L’azzeratore di peso ATISmirus 100 è un manipolatore industriale ad azionamento pneumatico dotato di attrezzo a pinza pneumatica che permette la presa di mensole per scaffalature industriali.

L’attrezzo a pinza è stato realizzato per poter prelevare la mensola da un carrello in posizione orizzontale inclinandola frontalmente ed infine rilasciarla in asse verticale sul piano di lavoro.

Grazie ai manipolatori industriali ATIS è possibile ottenere il sollevamento e la movimentazione di mensole o qualsiasi altro prodotto di ingombri e peso diversi da parte di un solo operatore e in totale sicurezza ed ergonomia.

Il sollevamento di carichi di 60kg e i danni muscolo-scheletrici nonché i rischi per la sicurezza ad esso correlate possono essere eliminati con i bilanciatori di carico ATIS che incrementano l’ergonomia e la sicurezza degli operatori e conseguentemente anche la produttività delle postazioni di lavoro.

ATIS si prefigge di realizzare soluzioni per migliorare la sicurezza e l’ergonomia dei lavoratori che effettuano operazioni di movimentazione manuale di carichi permettendo di garantire standard di sicurezza superiori e di ottemperare alle prescrizioni del D.Lgs 81.