chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Manipolatore pneumatico industriale per bobine

17.04.2023

L’azzeratore di peso ATISmirus 100 è un manipolatore industriale ad azionamento pneumatico completato da un attrezzo a forche che permette la presa di bobine con un sistema di aggancio all’armadio.

Il ciclo di lavoro prevede la presa della bobina da un armadio su due altezze. Dopo aver ancorato il profilo dell’armadio l’operatore farà rotolare la bobina sulle forche dell’attrezzo per poter essere movimentata. Infine il prodotto verrà rilasciato sulla macchina sbobinatrice.

L'eccesso di peso riscontrato durante il sollevamento e la movimentazione dei carichi può essere eliminato con il modello ATISmirus 100 studiato appositamente per azzerare i danni muscolo-scheletrici, incrementando così la sicurezza e l’ergonomia nelle postazioni di lavoro.

ATIS e il suo staff specializzato opera costantemente per garantire sempre di più gli standard di sicurezza prescritti nel D.Lgs 81.