chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Manipolatore pneumatico industriale per bobine in rame

09.12.2022

Il bilanciatore di peso modello ATISmirus 300 è un sollevatore di carico ad azionamento pneumatico completato da un attrezzo di presa a ventose che permette di movimentare bobine in rame di diversi pesi e diametro.

Gli azzeratori di carico ATIS consentono lo spostamento e la movimentazione di bobine in rame in totale sicurezza ed ergonomia per il singolo operatore.

La finalità primaria di ATIS è di ottimizzare il ciclo produttivo minimizzando i rischi legati al sollevamento di peso eccessivo da parte degli operatori.

Movimentare 200 kg di bobine da una zona all’altra di lavoro è più semplice e sicuro utilizzando l’attrezzo a ventose marchiato ATIS studiato appositamente per facilitare lo spostamento e la movimentazione dei carichi azzerando il peso soddisfacendo le condizioni ad ogni singolo operatore.

Il sistema di presa a ventose ATIS, consente di prelevare la bobina in orizzontale dall’albero dotato di spintore e ne consente poi l’inclinazione in verticale per il deposito del prodotto sul bancale o nel cassone.

Per la movimentazione dei diversi diametri, sono state realizzate diverse ventose e il sistema di presa ATIS è implementato con intercambio della parte terminale.

Video dimostrativi