chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Manipolatore pneumatico industriale per bobine in plastica

16.01.2023

Il modello ATISmirus 100 è un azzeratore di peso completato da un attrezzo di presa a pinza pneumatica che permette di sollevare e movimentare bobine di plastica.
Grazie all’attrezzo di presa a pinza su diametro esterno, la bobina viene prelevata da un piano di lavoro, sollevata e movimentata in diverse angolazioni per poi essere depositata sul pallet. Grazie all’implementazione in postazione di questo bilanciatore di carichi, l'operatore eviterà ogni tipo di problema muscolo-scheletrico legato alla movimentazione di carichi pesanti.
ATIS, grazie al suo staff tecnico altamente specializzato, studia costantemente soluzioni ergonomiche e sicure adatte allo spostamento e movimentazione di carichi di qualsiasi tipologia. Nel caso presentato il manipolatore pneumatico industriale consente il sollevamento di bobine ingombranti e con un peso di oltre 40kg.

I bilanciatori o manipolatori a gravità zero prodotti da ATIS garantiscono l’integrità del prodotto, questo significa che le bobine verranno sollevate e movimentate senza essere danneggiate e consentono di incrementare notevolmente la sicurezza e conseguentemente la produttività.

Video dimostrativi