chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Manipolatore pneumatico industriale per pale

06.04.2023

L’azzeratore di peso ATISmirus 100 è un manipolatore industriale ad azionamento pneumatico completato da un attrezzo a pinza pneumatica che permette la presa di pale

Il ciclo di lavoro prevede la presa della pala posta su un pallet. La stessa verrà ruotata e capovolta per poi essere deposita sul banco di saldatura.  Da questo punto, la pala verrà posizionata sulla cassa per essere imballata in posizione verticale.

Il problema del sollevamento e la movimentazione di pesi importanti può essere eliminato con il modello ATISmirus 100 studiato appositamente per azzerare i danni muscolo-scheletrici, incrementando così la sicurezza e l’ergonomia nelle postazioni di lavoro.

L'ambizione di ATIS , grazie al suo staff altamente specializzato, è quella di fornire attrezzature e sistemi di presa che consentano ai clienti di raggiungere gli standard di sicurezza prescriscritti dal D.Lgs. 81.

Video dimostrativi