chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Manipolatore pneumatico industriale di mobili per distributori automatici di bevande

02.02.2023

Il sollevatore di carico ATISmirus 100 è un manipolatore industriale ad azionamento pneumatico dotato di attrezzo a ventose che permette la presa di mobili.

L’attrezzo a ventose è uno strumento studiato ad hoc per consentire al prodotto di essere prelevato da una dima di montaggio e di essere successivamente ruotato a 90° per poi essere rilasciato sulla rulliera, con il fianco del mobile posto in maniera frontale all’operatore.

Lo staff di ATIS opera costantemente per rivoluzionare i suoi macchinari in maniera tale da eliminare il più possibile i problemi legati al sollevamento di carichi per i singoli operatori. ATIS ha a cuore la salute dei lavoratori, per questo si prefigge come obiettivo primario di realizzare manipolatori in grado di movimentare mobili o qualsiasi altro prodotto  in totale ergonomia e sicurezza.

Sollevare e movimentare in diverse angolazioni mobili per distributori automatici da 25 kg è possibile con il bilanciatore di peso ATIS, in questo modo verrà ottimizzato il ciclo produttivo, minimizzando i tempi e lo sforzo fisico che gli operatori devono sostenere per effettuare un movimento manuale dei carichi. Un azzeratore di peso ATIS è la soluzione a qualsiasi problema di movimentazione e consente di lavorare a gravità zero !