L’evoluzione del braccio rigido oltre gli standard.
I manipolatori ATISmirus, progettati e realizzati interamente in Italia, superano i limiti dei tradizionali sistemi a contrappeso grazie a un cinematismo a parallelogramma a bassa inerzia, che garantisce una movimentazione estremamente fluida e un controllo preciso.
L’eliminazione delle masse passive permette una risposta immediata ai comandi dell’operatore e consente di gestire carichi complessi e posizionati a sbalzo con il minimo sforzo fisico e la massima sicurezza.
La struttura a braccio rigido offre stabilità assoluta anche nei cicli più intensi, eliminando le oscillazioni e assicurando un posizionamento accurato di qualsiasi prodotto.
Inoltre, grazie alle uniche microregolazioni anti‑derive orizzontali, l’operatore può mantenere il carico sempre perfettamente stabile, ottenendo una manovrabilità eccellente in tutte le direzioni.
Ogni ATISmirus è un azzeratore di peso personalizzato, sviluppato in funzione dello spazio disponibile, del layout impiantistico e delle esigenze produttive del cliente. Tutti i sistemi sono conformi alle normative di sicurezza e contribuiscono ad aumentare ergonomia, produttività ed efficienza operativa.
ATISmirus: la tecnologia antigravità su misura per la tua azienda.




