Vai al contenuto principale
Chiudi

Blog

Manipolatore pneumatico industriale di mobili per distributori automatici di bevande

Il sollevatore di carico ATISmirus 100 è un manipolatore industriale ad azionamento pneumatico dotato di attrezzo a ventose che permette la presa di mobili.

L’attrezzo a ventose è uno strumento studiato ad hoc per consentire al prodotto di essere prelevato da una dima di montaggio e di essere successivamente ruotato a 90° per poi essere rilasciato sulla rulliera, con il fianco del mobile posto in maniera frontale all’operatore.

Lo staff di ATIS opera costantemente per rivoluzionare i suoi macchinari in maniera tale da eliminare il più possibile i problemi legati al sollevamento di carichi per i singoli operatori. ATIS ha a cuore la salute dei lavoratori, per questo si prefigge come obiettivo primario di realizzare manipolatori in grado di movimentare mobili o qualsiasi altro prodotto  in totale ergonomia e sicurezza.

Sollevare e movimentare in diverse angolazioni mobili per distributori automatici da 25 kg è possibile con il bilanciatore di peso ATIS, in questo modo verrà ottimizzato il ciclo produttivo, minimizzando i tempi e lo sforzo fisico che gli operatori devono sostenere per effettuare un movimento manuale dei carichi. Un azzeratore di peso ATIS è la soluzione a qualsiasi problema di movimentazione e consente di lavorare a gravità zero !

Progettiamo insieme la tua soluzione di movimentazione. Sicura. Ergonomica. Su misura.

chiudi
logo mecspe

Vieni a trovarci a MECSPE 2026!

Saremo presenti a MECSPE 2026, dal 4 al 6 marzo a BolognaFiere.
Passa al nostro stand per scoprire dal vivo le nostre soluzioni per la movimentazione industriale e i nostri manipolatori pneumatici.

Ti aspettiamo al Padiglione 30 – Stand D30