chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

CONTINUITA' ATIS EMERGENZA COVID-19

18.03.2020

INFORMATIVA RELATIVA ALLA CONTINUITA’ AZIENDALE

A seguito delle stringenti normative emesse dal Governo Italiano ( ultimo dei quali il DPCM 11.03.2020 G.U. Serie Generale n. 64 del 11/03/2020 ) circa i comportamenti da tenere all’interno del territorio nazionale allo scopo di contrastare la pandemia da COVID-19 in corso , e  il protocollo di intesa fra le parti sociali del 14.03.2020 informiamo che ATIS srl sta attualmente lavorando in continuità ottemperando a tali decreti per la tutela del proprio personale. Questo anche grazie agli investimenti effettuati per la realizzazione di una sede produttiva, ampia e moderna ma soprattutto dotata di tutti i migliori impianti e sistemi presenti sul mercato per l’ottenimento di un ambiente salubre per tutta la squadra ATIS !

Stiamo mantenendo un continuo monitoraggio dei fornitori di materie prime e servizi ( fra cui trasporti) per poter agire adeguatamente nel caso in cui dovessero sorgere dei problemi e informare tempestivamente la nostra clientela in merito ad eventuali ritardi.

ATTENZIONE DI ATIS AL SOCIALE

In questo momento estremamente delicato per l’Italia ma soprattutto per il personale sanitario ATIS ha scelto di devolvere 10.000,00 € all’ APSS del Trentino.

Siamo vicini a chi sta combattendo in prima linea e non ha la fortuna di potersi isolare nella propria casa. Grazie a medici, infermieri e tutto il personale ausiliario e volontario che affronta queste giornate con coraggio, grande responsabilità e senso del dovere mettendo sempre al primo posto il bene di tutti noi.