chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Manipolatori ATIS risolvono il rischio contagio da COVID 19 nelle postazioni di lavoro

24.04.2020

Il DPCM e successivo Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro prevede in primis per le attività produttive che :

-          assumano protocolli di sicurezza anti-contagio e, laddove non fosse possibile rispettare la distanza interpersonale di un metro come principale misura di contenimento, con adozione di strumenti di protezione individuale

-          qualora il lavoro imponga di lavorare a distanza interpersonale minore di un metro e non siano possibili altre soluzioni organizzative è comunque necessario l’uso delle mascherine, e altri dispositivi di protezione (guanti, occhiali, tute, cuffie, camici, ecc...) conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie.

 

E’ importante e necessario per la tutela della salute trovare delle soluzioni organizzative laddove sia necessario movimentare carichi e tale attività veniva svolta da due persone .  Grazie ai  manipolatori pneumatici industriali ATIS è possibile ovviare a tale necessità, questo non solo garantirà la sicurezza del vostro personale ma un aumento di produttività.

 

Siamo disponibili ad analizzare le vostre richieste e condizioni lavorative e fornirvi gratuitamente una consulenza tecnica specifica . Grazie alla nostra grande esperienza nel settore della movimentazione siamo sicuri di potervi affiancare professionalmente in questo difficile momento di riorganizzazione per una sicura ripartenza.