chiudi

Avvisiamo i nostri clienti che per motivi tecnici le linee non sono momentaneamente disponibili.
Vi chiediamo di contattarci al seguente numero di telefono: 334 914 3986
Grazie e ci scusiamo del disguido.

Para ofrecerle una mejor experiencia de navegación, el sitio utiliza cookies.. Al continuar navegando por el sitio, autorizas el uso de cookies..

RICONOSCIMENTO "RATING 1" CRIBIS DUN & BRADSTREET

27.11.2015

Il 20 novembre 2015 CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a ATIS s.r.l. il D&B Rating 1, attribuendole il massimo livello di affidabilità economico-finanziaria.

Il Rating 1, che corrisponde al livello massimo di sicurezza, viene conferito esclusivamente a quelle aziende che hanno ampiamente dimostrato la loro solidità economico-finanziaria, nonché la puntualità dei pagamenti.

Questo conferma l’elevata efficienza del modello organizzativo/gestionale e del sistema amministrativo di ATIS s.r.l. , azienda che mantiene costante il suo orientamento all’eccellenza, attraverso il regolare rinnovo delle attrezzature tecnologiche e la piena valorizzazione delle risorse umane.

«Sono estremamente orgoglioso e soddisfatto di questo nuovo e importante risultato» dice Pancheri Fulvio Italo, legale rappresentante e Presidente del C.d.A. ATIS srl «È un ulteriore evidenza che la strategia di ATIS s.r.l. e gli investimenti fatti in questi anni ci permettono di giocare un ruolo da leader, offrendo ai nostri clienti e fornitori la massima garanzia di solidità economico-finanziaria . La nostra azienda si presenta come una realtà solida, puntuale nei pagamenti ed estremamente affidabile grazie ad una forte consistenza finanziaria basata fondamentalmente su mezzi propri».