Italiano    Español (España)    English (American)   
Notizie ed eventi
27.11.2015
20.11.2015 ATIS viene insignita del "Rating 1" , massimo riconoscimento di affidabilità economico finanziaria!
17.09.2015
PPMA - BIRMINGHAM UK /MOTEK - STUTTGART DE / EMO - MILANO IT / AMBIENTE LAVORO - BOLOGNA IT
Newsletter

Tieniti informato con le nostre news. È gratis!

Manipolatori pneumatici a braccio con movimento verticale tramite parallelogramma. Concepiti per garantire la massima precisione nella movimentazione, sono ideali per carichi a sbalzo o per imprimere rotazioni ed inclinazioni al prodotto e adatti per il sollevamento di manufatti anche molto pesanti.
Manipolatori pneumatici a fune per il sollevamento bilanciato dei carichi, si distinguono per rapidità di movimento grazie all’escursione verticale a doppia fune. Leggeri e poco ingombranti, permettono di risolvere molteplici problemi di movimentazione soprattutto nelle zone di lavoro meno spaziose.
Manipolatori pneumatici scorrevoli su vie di corsa aeree, sono caratterizzati da un movimento verticale rigido su guida lineare. Ingombri ridottissimi e pesi esigui, questi sistemi vengono applicati dove è necessaria una movimentazione dall’alto a causa dello spazio limitato di manovra o di ingombri presenti nell’ area di lavoro.
Manipolatori pneumatici dotati di movimento verticale a leva, consentono lo spostamento di carichi con estrema naturalezza e precisione. Con leggerezza e agilità sorprendenti, permettono di ottimizzare i tempi nei cicli più estremi e di ridurre notevolmente gli sforzi dell’operatore per la movimentazione.