Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

La storia di ATIS, manipolatori pneumatici per passione!

ATIS Srl progetta e costruisce manipolatori industriali pneumatici adatti alla movimentazione in sicurezza di carichi pensanti, fragili o pericolosi.

L’azienda nasce nel 2006 da un’esperienza trentennale nel settore e grazie alla volontà di produrre manipolatori industriali sempre più sicuri e innovativi.

I soci fondatori hanno da subito pensato ad ATIS Srl come ad un’azienda altamente specializzata nel settore della movimentazione industriale, capace di distinguersi per la qualità dei propri prodotti e per l’attenzione che pone verso le esigenze dei propri clienti e verso la loro soddisfazione.

Il know-how acquisito nel settore permette, infatti, ad ATIS Srl di seguire non solo le fasi di costruzione ma anche di progettazione dei manipolatori e di poter studiare soluzioni personalizzate per i propri clienti.
Fondamentale è, quindi, la capacità di ATIS Srl di collaborare con le aziende clienti per comprenderne e analizzarne le reali esigenze di movimentazione, studiare e progettare insieme a loro il prodotto più adeguato e realizzarlo, infine, secondo elevati standard di qualità e di sicurezza.

la sicurezza è nell'aria