Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

ATIS manipolatori è costantemente alla ricerca di personale qualificato!

Il personale rappresenta una forza fondamentale per la nostra struttura. Siamo sempre alla ricerca di risorse dinamiche e preparate che si dedicano al lavoro con passione, interesse e conivolgimento.

Per crescita aziendale siamo attualmente alla ricerca di:

1. Tecnico progettista meccanico :

La figura eseguirà la progettazione di insieme e di dettaglio di attrezzature speciali studiate in base alle specifiche richieste delle aziende clienti, saprà utilizzare software di progettazione 3D (preferibile conoscenza PTC), realizzerà i dettagli costruttivi per la produzione compreso di distinte per gli impianti automatizzati di taglio, seguirà quindi la produzione di quanto studiato. Caratteristiche richieste: diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica o similare, precedente esperienza di progettazione di componenti meccanici per l'industria buona conoscenza lingua inglese e/o tedesca per comunicazioni scritte ed orali con i distributori esteri.

 

2. Addetto al tornio manuale :

L'operatore dovrà essere in grado di esaminare i disegni che specificano le dimensioni del pezzo da realizzare; selezionare velocità e tipo di utensile, fissare il pezzo da lavorare sul mandrino, avviare la macchina; lavorare il pezzo in movimento producendo le forme e le superfici desiderate; effettuare la manutenzione dei macchinari.
Requisti:
- Diploma scuola professionale ad indirizzo tecnico meccanico;
- Esperienza pregressa come addetto alla tornitura;
- Buona capacità di lettura del disegno meccanico;
- Buona manualità

Qualora interessati inviate il vostro curriculum vitae all'indirizzo atis@atismanipolatori.com  inserendo in oggetto la figura professionale sopra riportata o contattateci telefonicamente richiedendo un colloquio. E' gradita lettera di presentazione.

Per ulteriori informazioni in merito alle figure richieste, alla nostra Azienda e alla nostra attività non esitate a contattarci.

Mezzolombardo , 05 dicembre 2018